IL BORGO

IL BORGO

IL BORGO

semplicemente in armonia

Il Conero Azzurro,

immerso in una ricca e densa vegetazione, è da sempre sensibile e attento all’integrazione con l’ambiente.
È situato all’interno del Parco Naturale del Monte Conero, ha un’estensione di oltre 50.000 mq, una spiaggia privata di ghiaia fine dal fronte di oltre 150 mt. direttamente accessibile grazie ad un esclusivo collegamento interno al Villaggio.

Dallo Chalet al Ristorante con terrazza panoramica sul mare, dalla Bottega al Market passando dal Vin Café, dalla Piazza Centrale alla Sala Conviviale, dai Cottage costruiti totalmente in legno agli alloggi in comodi Bungalow: questi sono gli elementi intorno ai quali ruota la nostra idea di Borgo, ereditata dai vicini paesi che, con il loro carattere, testimoniano la particolare identità di un territorio dall’animo gentile, le Marche.

leggi di più

La pacata sobrietà dello stile architettonico basato su standard e concetti di living innovativi, l’elegante calore della residenza,  decorata da ampi spazi verdi e da un folto arredo botanico, bassi muretti, tenui e fioche luci radenti, viottoli in pietrisco, caratterizzano la nostra proposta dal design unico e discreto.

La vita nel borgo è caratterizzata da incontri e molteplici esperienze, che vanno dal risveglio muscolare mattutino a serate a tema ed eventi trascorsi in compagnia. Divertimento attivo per tutta la famiglia grazie a miniclub ed intrattenimento ludico-sportivo adatto a tutte le età, in piscina o nei campi da tennis e calcetto.

Il mare e le presenze rurali.

Il panorama, perfettamente percepibile dalle vicine colline fino alla costa, ha suggerito i bassi e articolati volumi abitativi dalle chiare dominanti cromatiche, arricchiti da riconoscibili elementi stilistici ispirati alla più genuina tradizione dei casolari di campagna. Ogni selciato tracciato, ogni angolo costruito, ci raccontano una loro storia fatta di ricordi e di profumi del luogo.

L’uso prevalente di materiali naturali, come il legno e la pietra, testimoniano il nostro rispetto per l’ambiente, ne salvaguardano la sua preziosità, mantenendo inalterato il semplice fascino di un territorio ricco di arte e cultura.

PRIVACY*

Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo le disposizioni della PRIVACY POLICY. *CAMPI OBBLIGATORI