Gli alloggi sono a disposizione dalle ore 16.00 del giorno di arrivo e vanno liberati entro le ore 10.00 del giorno di partenza.
Non è possibile accedere al villaggio con i veicoli durante l’orario del silenzio 13.30 – 15.30.
PRENOTAZIONE
- Nei mesi di Luglio e Agosto si accettano prenotazioni con arrivi e partenze il venerdì, il sabato o la domenica e un soggiorno minimo di 7 notti.
- Negli altri periodi, soggiorno minimo 2 notti secondo disponibilità.
ACCONTO
- Per i soggiorni fino al 16 Luglio e dal 28 Agosto al 19 Settembre non è richiesto l’acconto ma solo i dati di una carta di credito a garanzia.
- Per i soggiorni dal 17 Luglio al 27 Agosto l’acconto richiesto è pari al 30% dell’importo del soggiorno prenotato per ogni tipologia di alloggio. L’acconto dovrà essere versato entro 7 giorni dalla data di prenotazione.
DISDETTA
- Per i soggiorni dal 28 Maggio al 16 Luglio e dal 28 Agosto al 19 Settembre: disdetta antecedente 10 giorni la data di arrivo nessuna penale di cancellazione; disdetta entro 10 giorni la data di arrivo verrà addebitato sulla carta di credito, data a garanzia, un importo pari al 10% del costo dell’intero soggiorno a titolo di penale.
- Per soggiorni dal 17 Luglio al 27 Agosto: disdetta antecedente 30 giorni la data di arrivo penale di cancellazione pari al 10% dell’acconto, pertanto l’acconto versato sarà rimborsato trattenendo la suddetta penale; disdetta entro 30 giorni la data di arrivo, penale di cancellazione pari all’acconto, che non verrà quindi rimborsato.
SALDO
- Il saldo del soggiorno va corrisposto all’arrivo.
In caso di arrivo posticipato o di partenza anticipata è dovuta l’intera quota del soggiorno. - Eventuali danneggiamenti o rotture saranno a carico dell’occupante delle unità abitative.
- Il numero delle strutture viene assegnato dalla Direzione e può essere variato in relazione alle esigenze dell’ufficio.