Condizioni di prenotazione

 

Cottage – Chalet – Bungalow

Cottage Esterni

Gli alloggi sono a disposizione dalle ore 16.00 del giorno di arrivo e vanno liberati entro le ore 10.00 del giorno di partenza.

Non è possibile accedere al villaggio con i veicoli durante l’orario del silenzio 13.30 – 15.30.

PRENOTAZIONE

  • Nei mesi di Luglio e Agosto si accettano prenotazioni con arrivi e partenze il venerdì, il sabato o la domenica e un soggiorno minimo di 7 notti.
  • Negli altri periodi, soggiorno minimo 2 notti secondo disponibilità.

ACCONTO

  • Per i soggiorni fino al 16 Luglio e dal 28 Agosto al 19 Settembre non è richiesto l’acconto ma solo i dati di una carta di credito a garanzia.
  • Per i soggiorni dal 17 Luglio al 27 Agosto l’acconto richiesto è pari al 30% dell’importo del soggiorno prenotato per ogni tipologia di alloggio. L’acconto dovrà essere versato entro 7 giorni dalla data di prenotazione.

DISDETTA

  • Per i soggiorni dal 28 Maggio al 16 Luglio e dal 28 Agosto al 19 Settembre: disdetta antecedente 10 giorni la data di arrivo nessuna penale di cancellazione; disdetta entro 10 giorni la data di arrivo verrà addebitato sulla carta di credito, data a garanzia, un importo pari al 10% del costo dell’intero soggiorno a titolo di penale.
  • Per soggiorni dal 17 Luglio al 27 Agosto: disdetta antecedente 30 giorni la data di arrivo penale di cancellazione pari al 10% dell’acconto, pertanto l’acconto versato sarà rimborsato trattenendo la suddetta penale; disdetta entro 30 giorni la data di arrivo, penale di cancellazione pari all’acconto, che non verrà quindi rimborsato.

SALDO

  • Il saldo del soggiorno va corrisposto all’arrivo.
    In caso di arrivo posticipato o di partenza anticipata è dovuta l’intera quota del soggiorno.
  • Eventuali danneggiamenti o rotture saranno a carico dell’occupante delle unità abitative.
  • Il numero delle strutture viene assegnato dalla Direzione e può essere variato in relazione alle esigenze dell’ufficio.
 

Campeggio

Camping Piazzole

PRENOTAZIONE

  • La prenotazione è consigliata dal 17 Luglio al 27 Agosto con minimo di soggiorno di 7 notti e arrivi/partenze esclusivamente di venerdì, sabato e domenica.
  • Per tutti gli altri periodi non ci sono vincoli per i giorni check-in/out e un minimo di soggiorno di 2 notti, secondo disponibilità.

ACCONTO

  • Per le prenotazioni fino al 16 Luglio non è richiesto l’acconto ma saranno richiesti i dati di una carta di credito a garanzia.
  • Per le prenotazioni dal 17 Luglio al 27 Agosto l’acconto richiesto è pari al 30% dell’importo del soggiorno prenotato per ogni tipologia di alloggio. L’acconto dovrà essere versato entro 7 giorni dalla data di prenotazione.

DISDETTA

  • Per i soggiorni dal 28 Maggio al 16 Luglio e dal 28 Agosto al 19 Settembre: disdetta antecedente 10 giorni la data di arrivo nessuna penale di cancellazione; disdetta entro 10 giorni la data di arrivo verrà addebitato sulla carta di credito, data a garanzia, un importo pari al 10% del costo dell’intero soggiorno a titolo di penale.
  • Per soggiorni dal 17 Luglio al 27 Agosto: disdetta antecedente 30 giorni la data di arrivo penale di cancellazione pari al 10% dell’acconto, pertanto l’acconto versato sarà rimborsato trattenendo la suddetta penale; disdetta entro 30 giorni la data di arrivo, penale di cancellazione pari all’acconto, che non verrà quindi rimborsato.

SALDO

  • Il saldo va corrisposto il giorno prima della partenza prevista.
  • In caso di arrivo posticipato o di partenza anticipata è dovuta l’intera quota del soggiorno.
  • Il giorno di arrivo si computa per intero.
    Il giorno di partenza non si computa in caso di uscita entro le ore 10.00.
  • Nei periodi in cui non è prevista la prenotazione obbligatoria, per partenze successive alle ore 10.00 ma antecedenti alle ore 17.00 metà tariffa per l’intero equipaggio. Oltre le ore 17.00 si computa la tariffa intera.
 

Modalità di pagamento del soggiorno

  • Contanti
  • Assegni
  • Carte di credito e Bancomat

Modalità di pagamento dei servizi interni

Tutti i servizi all’interno del Villaggio saranno pagati esclusivamente utilizzando una Chip Card, fornita dalla Direzione, Bancomat o Carta di Credito.

 

Non si accettano animali.

 
Verifica disponibilità
Verifica
disponibilità