Riapertura in sicurezza: importante da sapere

Sezione dedicata alle informazioni importanti da sapere per chi ha prenotato o vuole prenotare un soggiorno presso Conero Azzurro.

In virtù della situazione sanitaria relativa alla diffusione del virus Covid-19, di seguito trovi alcune delle risposte alle domande più frequenti, relative al tuo prossimo soggiorno presso la nostra struttura.

Tutte le informazioni saranno aggiornate in base all’evolversi della situazione e alle disposizioni di legge.

 
Piscina Conero Azzurro
 

Quando aprirà Conero Azzurro?

Conero Azzurro apre il 26 giugno 2020.

A seguito dell’ultimo DPCM e alla delibera regionale, in queste settimane abbiamo studiato una comunicazione chiara con tutti i dettagli per poter accogliere di nuovo i nostri ospiti in totale sicurezza e secondo le disposizioni del nostro Governo Nazionale e Regionale.

Vorrei prenotare un soggiorno per i prossimi mesi ma ho paura per la situazione, mi conviene prenotare oppure aspettare?

Il nostro suggerimento è quello di prenotare adesso.

In caso di restrizioni negli spostamenti tra regioni, la caparra verrà totalmente restituita.

  • Per tutti i soggiorni dalla data di apertura e fino al 26/07/2020 e dal 5/09 al 20/09 nessun acconto richiesto e nessuna penale di annullamento fino a 10 giorni prima dell’arrivo. Per le cancellazioni dopo 10 giorni, o in caso di no-show, penalità del 10%.
  • Per tutti i soggiorni dal 27/07/2020 e fino al 04/09 a di chiusura sarà richiesta una caparra del 30% e nessuna penale di annullamento fino a 10 giorni prima dell’arrivo. Per cancellazioni dopo i 10 giorni, o in caso di no-show, o no show penalità del 10%.

Crediamo che non tutte le strutture turistiche riapriranno subito ed il rischio per quest’anno è di non trovare posto facilmente nei mesi estivi o nei fine settimana, meglio prenotare adesso senza alcun rischio e senza alcuna penale.

Accoglienza sicura al Conero Azzurro

La tua sicurezza ed il tuo benessere sono oggi più che mai la nostra priorità e quest’anno abbiamo deciso di accogliere il 30% in meno di ospiti per garantire ambienti sicuri per vivere una vacanza in serenità.

Stiamo seguendo i protocolli di sanificazione di tutti gli ambienti e la formazione del personale, che sarà dotato dei dispositivi di protezione individuali richiesti.

Per garantire un check-in rapido e sicuro gli arrivi saranno distribuiti il venerdì, sabato e domenica.

Alloggi sanificati, alte temperature per biancheria

Ad ogni cambio cliente sanifichiamo gli ambienti con prodotti disinfettanti a base alcolica e prodotti a base di cloro, mentre la biancheria viene sanificata ad alte temperature.

Più spazio in Spiaggia e in Piscina

È possibile accedere direttamente alla spiaggia grazie a un comodo e sicuro sottopasso, senza uscire dal Villaggio.

L’ampia spiaggia privata è a uso esclusivo degli ospiti, gli ombrelloni saranno distanziati come previsto dalle norme di sicurezza e ogni ombrellone avrà 12 mq di spazio disponibile. Sarà inoltre possibile, con un piccolo supplemento, avere 14 mq a disposizione per gli ombrelloni della prima e seconda fila. Inoltre verrà effettuata la sanificazione dei lettini ogni giorno.

In piscina, lettini distanziati e ingressi contingentati, per permettere a tutti, ad orari diversi di accedervi. L’attrezzatura verrà sanificata dopo ogni utilizzo.

Al ristorante tavolo riservato e servizio delivery

Abbiamo riorganizzato gli spazi in Ristorante: la sala, il portico e la terrazza, potrai scegliere il servizio alla carta con prenotazione, oppure puoi provare il nostro servizio d’asporto e delivery, anche per la pizza!

Troverai il tavolo riservato per la colazione e la cena, non ci sarà il buffet ma 3 menù per la colazione da consumare in ristorante e durante il giorno, in spiaggia, puoi scegliere di prenotare il pranzo sotto l’ombrellone.

Animazione: il divertimento di sempre per tutti

Abbiamo riorganizzato il Mini club, al mattino e al pomeriggio ci saranno due gruppi di bambini dai 5 ai 7 e dagli 8 ai 12 anni che si alterneranno con le attività di laboratorio in spiaggia e tanti altri giochi all’aperto nei nostri ampi spazi verdi.

Per gli spettacoli serali abbiamo pensato di organizzarli sul palco in spiaggia dove c’è più spazio per garantire il giusto distanziamento.

 

Ti invitiamo a tenerti informato su questa pagina che viene costantemente aggiornata a ogni significativa evoluzione della situazione attuale.

Per tutte le altre domande che non dovessero aver trovato una risposta qui sopra non esitare a contattarci, siamo a tua disposizione.

 

Maria Vittoria Cocomazzi
Titolare di Conero Azzurro

 
Verifica disponibilità
Verifica
disponibilità