Regolamento interno

 

Siamo lieti di darti il Benvenuto e di augurarti un piacevole soggiorno al Conero Azzurro.

L’atto di ingresso al villaggio da parte dell’ospite implica l’integrale ed incondizionata accettazione del regolamento.

All’interno del Villaggio non sono ammessi animali.

Cottage Sera
 

Norme generali

INGRESSO AL CONERO AZZURRO
L’ingresso al Villaggio è subordinato al consenso della Direzione.

  • Ospiti: Al loro arrivo gli Ospiti dovranno presentarsi alla Reception per le operazioni di check-in. Sarà richiesto di esibire un documento d’identità valido per gli adempimenti di Legge. All’atto della registrazione verrà fatto indossare ad ogni ospite un braccialetto identificativo da considerarsi personale e non trasferibile, il quale consentirà l’ingresso al villaggio e ai suoi servizi. Esso dovrà essere mantenuto visibile ed esibito su richiesta del personale incaricato per eventuali controlli.
  • Visitatori: Coloro che desiderano ricevere ospiti/visitatori dovranno recarsi presso la Reception. Il visitatore dovrà consegnare un documento di riconoscimento, verrà munito di bracciale identificativo e, se si tratterrà più di 1 ora, dovrà corrispondere il costo di ingresso giornaliero alla struttura ricettiva. Al visitatore non è consentito l’accesso all’interno del villaggio con l’auto.

AUTOVETTURE

  • All’ospite verrà consegnato un pass auto, da esporre ben visibile, che consentirà la sosta nei parcheggi interni assegnati dalla Direzione.
  • Il parcheggio è incustodito e la Direzione non risponde di eventuali danni, furti, atti vandalici, eventi atmosferici e altro.
  • Si prega di rispettare la segnaletica del Villaggio, soprattutto per quanto riguarda i limiti di velocità affinché si possa garantire la sicurezza degli ospiti presenti.
  • Le vetture non possono circolare dalle 13:30 alle 15:30 e dalle 24:00 alle 07:00. In tali orari rimarranno fuori dal cancello d’ingresso del Villaggio.

ORARIO DEL SILENZIO

  • Dalle 13:30 alle 15:30 e dalle 24:00 alle 07:00.
  • Il Villaggio è organizzato per consentire a tutti una permanenza di riservatezza, quiete e riposo. Chiediamo quindi, ai nostri graditi ospiti, di rispettare le ore del silenzio, durante le quali sono rigorosamente proibiti i rumori, gli assembramenti, l’uso di impianti ed attrezzature sportive e di svago, il montaggio e lo smontaggio delle tende.
  • In tali orari le vetture non possono circolare. Rimarranno fuori dal cancello d’ingresso del Villaggio.
  • Ai motocicli è consentito solamente raggiungere, a motore spento, le aree di parcheggio o dalle stesse uscire dal Villaggio.

BAMBINI

  • I minori di età sono ammessi solo se accompagnati dai genitori o da persone che abbiano espressa delega o da chi è titolare della patria potestà. Questi ultimi vengono ritenuti direttamente responsabili del comportamento dei minori.
  • I bambini devono essere sempre accompagnati ai vari servizi del villaggio da una persona adulta ed essere sorvegliati durante i bagni in piscina e durante la permanenza nell’area giochi.

OGGETTI DI VALORE

  • Ciascun ospite è tenuto a custodire gli oggetti di sua proprietà.
  • La Direzione non assume nessuna responsabilità per eventuali smarrimenti o asportazioni di valori.
 

Servizi

PRENOTAZIONI SERVIZI

  • Per la prenotazione dei vari servizi rivolgersi alla reception.
  • Noleggio biancheria da letto e da bagno, lavatrici, asciugatrici.
  • Noleggio bici, corsi di nuoto e di tennis, noleggio campo da tennis.
  • Gita in barca per la spiaggia delle due sorelle.

PAGAMENTO SERVIZI

  • I servizi interni possono essere pagati solo con Bancomat e Carte di credito o Satispay.
  • La reception, su richiesta del cliente, mette a disposizione una CONERO CARD ricaricabile solo in contanti con cui poter effettuare pagamenti all’interno del villaggio (bar-ristorante-market). Al momento della partenza eventuali somme residue saranno interamente rimborsate al cliente.

ATTREZZATURE

  • L’uso delle attrezzature ginniche, sportive, ricreative sarà a rischio e pericolo degli ospiti. La Direzione declina ogni responsabilità.
 

Orari e servizi ristorativi

Piatti Tipici Conero Azzurro

BORGO CONERO

  • Colazione internazionale 07:30-10:00
  • Cena 19:30-21:30. Per il menù alla carta è gradita prenotazione.

CONERO MARE

  • Pranzo: 12:30-14:30
  • Bar: 09:00-19:00 e 21:30-24:00 (in caso di maltempo, l’orario potrebbe subire delle restrizioni serali)

VIN CAFÈ

  • Orario continuato: 07:00-24:00
 

Orari dei servizi interni

Vista piscina

RECEPTION

  • Orario di apertura: 8:00-21:00.
  • Dalle 21:00 alle 08:00 è garantito il servizio di sorveglianza.

SPIAGGIA E MARE

  • Gli ospiti accedono alla nostra spiaggia privata tramite un comodo sottopasso, aperto dalle 07:00 alle 24:00.

MARKET

  • Orario: 08:00-13:00 e 17:00-19:30.

PISCINE

  • Orario: 9:30-13:30 e 15:30-19:00
  • L’accesso alle piscine è incluso nel pagamento della Conero Club ed è consentito esclusivamente agli ospiti muniti di braccialetto lasciapassare.
  • È obbligatorio l’uso della cuffia e fare la doccia prima di entrare in acqua.
  • È vietato utilizzare in piscina e nelle docce adiacenti shampoo e/o detergenti di qualsiasi tipo.
  • Nell’area piscina è vietato introdurre cibi, bevande e oggetti di vetro.
  • E’ vietato tuffarsi.
 

Condizioni degli alloggi

VILLAGGIO

Le strutture abitative sono disponibili dalle ore 16:00 del giorno di arrivo e dovranno essere liberate entro le ore 10:00 del giorno di partenza. Il saldo del soggiorno va corrisposto all’arrivo.

In caso di arrivo posticipato o di partenza anticipata è dovuta l’intera quota del soggiorno.

L’ospite si impegna ad avere la massima cura dell’appartamento e delle apparecchiature domestiche. Reclami per quanto riguarda lo stato dell’appartamento verranno accettati soltanto subito dopo l’ingresso in appartamento, quindi invitiamo l’ospite a controllare che tutto sia in ordine e perfettamente funzionante, altrimenti, eventuali rotture o danneggiamenti di oggetti, dovranno essere risarciti ai prezzi correnti. Alla partenza verrà effettuato il controllo dello stato dell’appartamento per individuare eventuali danni o mancanze.

Tutti gli alloggi devono essere riconsegnati in ordine: la pulizia dell’angolo cottura, delle stoviglie e delle pentole è a cura del cliente. In caso contrario saranno addebitate le spese di pulizia di € 50.

Dalle 08:00 alle 10:00 del giorno di partenza sarà effettuato il controllo degli alloggi dal personale del villaggio.

Qualora l’ospite in partenza lasciasse la struttura in ore tali da non permettere il controllo, la Direzione si riserva di addebitare eventuali danni o mancanze ai prezzi correnti, sulla carta di credito fornita a garanzia.

I braccialetti, le chiavi e il pass dell’auto dovranno essere riconsegnati alla Reception prima della partenza.

Solo per gli alloggi, viene fornita la biancheria da letto e un kit di asciugamani a persona (1 telo doccia, 1 telo viso e 1 telo bidet a persona) con cambio settimanale per soggiorni superiori a 10 notti. In caso di soggiorni da minimo 7 notti verrà effettuato un ulteriore cambio biancheria da bagno a metà settimana.

In tal caso si prega di lasciare la biancheria da ritirare fuori dall’alloggio entro le ore 10:00 negli appositi sacchi in dotazione all’ interno della struttura.

Ogni alloggio ha a disposizione incluso nel prezzo, un posto auto all’interno del villaggio. L’eventuale seconda auto, se ne è consentito l’accesso, è a pagamento.

CAMPEGGIO

Le piazzole sono disponibili dalle ore 11:00 del giorno di arrivo e dovranno essere liberate entro le ore 10:00 del giorno di partenza. Il giorno di arrivo si computa per intero, indipendentemente dall’ora d’ingresso.

Il saldo deve essere effettuato al momento della partenza. In caso la partenza si verifichi prima dell’apertura dell’ufficio, il pagamento deve essere effettuato la sera precedente.

Per partenze successive alle ore 10.00, ma antecedenti alle ore 17:00 si computa metà tariffa per l’intero nucleo familiare.

Oltre le ore 17:00 si computa la tariffa intera.

Ogni variazione, arrivo e partenza, all’interno del nucleo familiare deve essere comunicata alla reception.

Non è consentita la presenza di più di 6 persone per ciascuna piazzola.

Le piazzole durante il soggiorno devono essere tenute e riconsegnate decorosamente pulite.

Gli ospiti sono tenuti all’uso civile e corretto dei servizi igienici. È vietato legare od ancorare alcunché alle piante.

Per il collegamento alla presa elettrica delle colonnine sul campo è obbligatorio che il cavo e la spina siano a norma CEE.

L’erogazione di corrente (220 V.) è limitata a 3KW. La colonnina è dotata di salvavita.

Nel caso che l’erogazione di corrente si interrompa, si prega di avvisare la reception.

Le auto devono essere parcheggiate all’interno della piazzola.

 

Ecologia e rispetto dell'ambiente

Il Conero Azzurro è particolarmente sensibile ai programmi di sostenibilità ambientale.

Invitiamo i nostri ospiti ad avere riguardo nei confronti di quelle che sono risorse preziose e importanti.

Piccoli accorgimenti quali spegnere la luce e il condizionatore quando non servono, chiudere il rubinetto dell’acqua, differenziare i rifiuti, rappresentano un importante contributo che tutti possiamo dare all’ecosistema nel quale viviamo.

I rifiuti devono essere raccolti in sacchetti ben chiusi e depositati in modalità differenziata presso le isole ecologiche presenti all’interno del villaggio. Chiediamo particolare attenzione nel rispettare la vegetazione, il terreno e la pulizia del villaggio.

 

Ad insindacabile giudizio della Direzione, l’inosservanza anche parziale del presente regolamento o comportamento inadeguato alle norme di convivenza, potrà determinare l’allontanamento dell’ospite/i con i relativi obblighi previsti dalle condizioni generali di prenotazione.


Certi della massima disponibilità dei gentili ospiti nel rispettare e/o far rispettare il presente regolamento, ringraziamo per la collaborazione e auguriamo a tutti una buona e serena vacanza.

 

Non si accettano animali.

 
Verifica disponibilità
Verifica
disponibilità